Robert Kirman, creatore di The Walking Dead, ha dato un aggiornamento sullo stato dei lavori del film sul personaggio di Rick Grimes.
Rick Grimes e The Walking Dead sono un binomio indissolubile, tanto che nonostante la dipartita del personaggio di Andrew Lincoln dallo show, è stato poco dopo annunciato un film su di lui, che ha incuriosito tutti i fan sconsolati dalla sua perdita nella serie TV. Ma a che punto sono i lavori? A Maggio Greg Nicotero rivelò che lo script era quasi finito, ed ora è arrivato un aggiornamento dall’autore della saga, Robert Kirkman.
Attualmente non è ancora possibile girarlo, ma i lavori sono in pieno svolgimento e stando alle parole di Kirkman e del produttore David Alpert, ci saranno tantissime news in arrivo quando le cose si calmeranno un po’:
Stanno succedendo moltissime cose dietro le quinte. Non voglio che nessuno pensi che stiamo fermi ad aspettare che la pandemia finisca. Anzi, vi dirò che semmai la pandemia renderà migliori un sacco di film. Credo che soprattutto il film su Rick Grimes ne beneficerà, perché stiamo avendo molto più tempo per preparare questa cosa e renderla perfetta. Ma quando la situazione sarà più calma, sentirete parlare un sacco di questo film.
Rick Grimes è stato visto l’ultima volta quando è stato portato via su un elicottero verso una destinazione sconosciuta. Nel frattempo però anche il personaggio di Michonne ha abbandonato lo show, ed ha scoperto che Rick potrebbe essere ancora vivo. I fan stanno dunque iniziando a sognare: e se nel film ci fosse anche lei? In fondo il tempo in più potrebbe essere stato sfruttato per aggiungere Michonne alla trama in maniera coerente.
Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film?