The Outer Worlds potrebbe aggiornarsi presto con nuovi contenuti. A svelarlo è un tweet pubblicato sull’account ufficiale del gioco.
The Outer Worlds potrebbe aggiornarsi presto con nuovi contenuti. O almeno questo è quanto si evince dal seguente messaggio pubblicato sull’account ufficiale del gioco:
Greetings employees of Halcyon,
The Board is pleased to announce that we have been able to acquire a portion of The Outer Worlds website! Feel free to take an additional 5-minute break today to visit the website, you've earned it! 🚀✨https://t.co/g3ADukdpfw— The Outer Worlds (@OuterWorlds) July 20, 2020
Il tweet annuncia che il Consiglio di amministrazione di Halcyon Holdings, noto anche come The Board, ha “acquisito una parte” del sito Web del gioco. Se visitate il sito,infatti, vi sarà richiesto di “restare sintonizzati per un altro messaggio speciale da Spacer’s Choice”.
Il messaggio presente sul sito lascia quindi ben pochi dubbi: presto verranno svelate nuove informazioni relative al rilascio di espansioni che andranno ad arricchire la storia dell’acclamato RPG di Obsidian. Del resto, il team di sviluppo aveva già precedentemente confermato che sarebbero stati rilasciati dei DLC quest’anno. “Il viaggio non è ancora finito e siamo felici di annunciare che espanderemo la storia attraverso DLC il prossimo anno”, aveva riferito Obsidian in maniera molto chiara sul forum ufficiale di The Outer Worlds qualche mese fa.
L’evento prescelto da Obsidian per svelare i nuovi contenuti in arrivo per il gioco molto probabilmente sarà proprio l’evento Xbox Game Showcase di questa settimana. Non ci resta quindi che attendere il 23 luglio per scoprire quali nuove avventure ci attendono su Alcione.
- @OuterWorlds status 20/07/2020 (twitter.com)
- Sito ufficiale (outerworlds.obsidian.net/it)