Xbox Series X, annunciata ufficialmente la data dell’evento di luglio

6 Luglio 2020

Xbox series X

Con un tweet, Microsoft ha annunciato ufficialmente la data dell’evento di presentazione di Xbox Series X di luglio.

Microsoft ha appena annunciato la data ufficiale dell’evento di presentazione di Xbox Series X di luglio: lo show si terrà il 23 luglio alle 18.00 (ora italiana).

Con un tweet, Microsoft ha finalmente rivelato la data dell’evento di presentazione dei giochi esclusivi della sua nuova console next-gen. A partire dalle 18.00 inizierà l’evento vero e proprio, ma già dalle 17:00 potremo assistere al pre-show condotto da Geoff Keighley.

Possiamo aspettarci sicuramente di vedere il primo gameplay di Halo Infinite, ma dovrebbe esserci spazio anche per i nuovi progetti di The Initiative e Playground Games, secondo le ultime indiscrezioni al lavoro rispettivamente sul franchise di Perferct Dark e sul nuovo Fable. Si vocifera anche dell’ipotetica presentazione di Everwild, il nuovo gioco di Rare per Xbox Series X che sembra essere in sviluppo da svariati anni, e soprattutto del nuovo GDR di Obsidian.

Ciò che è certo è che lo show si focalizzerà principalmente sui titoli targati Xbox Game Studios, con la presenza quasi certamente anche di contenuti pubblicati da terze parti.

E voi? Cosa vi aspettate di vedere durante l’evento?

 

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 6 Luglio 2020 - 16:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd