Spider-Man 3: Tom Holland rivela quando finiranno le riprese

20 Luglio

Spider-Man

Le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero iniziare in autunno. Tom Holland ha rivelato fino a quando dovrebbero protrarsi.

La produzione di Spider-Man 3 non è ancora iniziata, ma Tom Holland ha già un’idea precisa su quando finiranno le riprese. L’attore è attualmente impegnato con la produzione di Uncharted, ma il calendario degli appuntamenti è già abbastanza fitto, e secondo Holland durerà fino a febbraio prossimo.

Questa è la data entro cui sono programmate le riprese di Spider-Man 3. In un video diffuso successivamente su Reddit Holland ha dichiarato che il film sul Tessiragnatele concluderà la fase di riprese a febbraio prossimo, e successivamente ci saranno due tour stampa riguardanti sia Spider-Man 3 che Uncharted della durata di sei settimane.

Ad oggi non si sa molto sul nuovo film. La conclusione di Spider-Man: Far From Home ha portato al colpo di scena finale, con l’identità del tessiragnatele rivelata, e l’accusa della morte di Mysterio mossagli contro.

Sembra però che le riprese del lungometraggio si dovrebbero dividere tra New York e l’Islanda, e che dovrebbero iniziare a settembre, o comunque durante l’autunno. Insomma, sembra che il nuovo film Marvel sull’Uomo Ragno inizierà presto i lavori.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 20 Luglio 2020 - 11:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd