Ecco le prime immagini dello scontro tra i due mostri che saranno protagonisti di Godzilla vs Kong, film in uscita nel 2021.
Godzilla vs Kong promette di essere una vera e propria battaglia epica. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche in una data diversa rispetto a quanto prestabilito. Anziché a novembre 2020 il film arriverà al cinema il 21 maggio 2021. Ma, nel frattempo, sono state rivelate le prime immagini dei due personaggi mentre si scontrano.
Grazie a Playmates Toys sono state mostrate alcune immagini dello scontro del secolo.
Il packaging delle action figure ha rivelato anche una nuova descrizione del film. Eccola:
Le due leggende si scontrano. Godzilla e King Kong si affrontano in quella che è stata definita come la battaglia del secolo. La battaglia tra i mostri arriva in superficie facendo emergere il regno segreto dei titani conosciuto come Hollow Earth.
Godzilla vs Kong sarà il quarto film del cosiddetto MonsterVerse, e seguirà l’uscita di Godzilla (arrivato nelle sale nel 2014), Kong: Skull Island e Godzilla: King of the Monsters.
Adam Wingard (Death Note)dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Terry Rossio (già a lavoro sui Pirati dei Caraibi). Il cast prevede la presenza di Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demián Bichir, Zhang Ziyi, Van Marten e Lance Reddick.