Gangs of London: guardiamo insieme gli episodi 4 e 5

20 Luglio

Gangs of London

Questa sera si rinnova l’appuntamento con le redazioni di Lega Nerd, Movieplayer e Multiplayer per guardare insieme in live alle 21:00 i nuovi episodi di Gangs of London.

Gangs of London, la nuova serie Original Sky ambientata a Londra, continua la sua messa in onda. Questa sera siamo prontissimi per guardare insieme il 4 e 5 episodio e vedere come i protagonisti di questa serie molto violenta faranno per sorprenderci.

L’appuntamento con la serie è alle 21:15 su Sky Atlantic o in streaming su NOW TV.

La nostra Gabriella con Giuseppe Grossi dei cugini Movieplayer ed Emanuele Grossi dei cugini Multiplayer, vi aspettano alle 21:00 sul canale Twitch di Movieplayer per guardare e commentare insieme l’episodio in diretta. Siete pronti?

La serie è ambientato in un sottobosco londinese diverso dalla solita Londra da cartolina, dove violenza, criminalità e corruzione dominano incontrastate. In tutto questo spiccano le figure della famiglia Wallace e quella di Elliott, poliziotto sotto copertura infiltrato nella famiglia Wallace.

Tanti i misteri che ancora si infittiscono e che dobbiamo ancora scoprire. Cosa ci riserveranno questi nuovi episodi? Scopriamolo insieme!

Gangs of London è in onda ogni lunedì con due nuovi episodi su Sky Atlantic o streaming su NOW TV.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 20 Luglio 2020 - 16:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd