Jurassic World: Dominion – svelato il set di una scena molto particolare

17 Luglio

jurassic-world-dominion

Ecco rivelato un set molto particolare per le riprese di Jurassic World: Dominion, che si stanno svolgendo nel Regno Unito.

Nel Regno Unito sono ricominciate le riprese di alcune importanti produzioni. Tra queste c’è anche Jurassic World: Dominion. Grazie al The Sun sono state rivelate le foto di una parte di set molto suggestiva.

Nella foto rivelata si può vedere la ricostruzione di un paesaggio polare, ed un aeroplano che è precipitato sulla tundra. Un primo sguardo a questo tipo di scena era stato dato grazie ad alcune foto precedenti, ma la maestosità di questo set è stata totalmente rivelata solo da questo nuovo scatto fotografico.

Nonostante la pandemia ed il blocco delle riprese siano stati un problema, per Colin Trevorrow il lockdown per certi versi ha creato anche qualche vantaggio. Parlando ad Empire Trevorrow ha dichiarato:

Per molti di noi Dominion è la più grande sfida di sempre. Il programma di lavoro per le riprese andava a nostro vantaggio. Durante le prime quattro settimane abbiamo girato moltissime scene dedicate ai dinosauri. Quando c’è stata la sospensione con il lockdown abbiamo perciò potuto iniziare a lavorare sugli effetti speciali senza l’ansia di una scadenza imminente.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 Luglio 2020 - 10:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd