Skydance sta sviluppando un film che potrebbe vedere protagonista Gal Gadot nei panni di un James Bond al femminile.
Wonder Woman nei panni di James Bond? Potrebbe realizzarsi un qualcosa del genere, grazie al progetto che Skydance sta portando avanti, che vedrebbe Gal Gadot in trattative per la parte di protagonista in uno spy-thriller di cui ancora non è stato rivelato il titolo.
Il film sarebbe un misto tra James Bond e Mission: Impossible. A scrivere la sceneggiatura sarà l’autore di fumetti Greg Rucka, che ha già lavorato proprio sui comics di Wonder Woman, e non solo. Rucka ha anche creato The Old Guard, il fumetto da cui è tratto l’ultimo film con Charlize Theron protagonista.
La Wonder Woman di Gal Gadot doveva essere protagonista di un nuovo lungometraggio intitolato Wonder Woman 1984 che doveva uscire lo scorso giugno. La pandemia di Coronavirus ha però impedito al film di uscire in sala.
L’attrice, ormai più che affermata, ha partecipato anche alla saga di Fast and Furious. Un ruolo da protagonista in uno spy-thriller sarebbe quindi più azzeccato, considerando anche che in questo periodo stanno abbondando i lungometraggi dedicati alle eroine femminili.
- Gal Gadot In Talks To Lead Spy Thriller From Skydance (discussingfilm.com)