Dirty Dancing: in sviluppo un possibile sequel con Jennifer Grey

17 Luglio 2020

Dirty-Dancing sequel

Un film sequel di Dirty Dancing? Secondo Deadline la Lionsgate starebbe sviluppando un possibile sequel del lungometraggio cult.

Il ritorno di Jennifer Grey in un sequel di Dirty Dancing? Secondo Deadline si tratta di un’ipotesi più che possibile, considerando che Lionsgate starebbe producendo un film che avrebbe come protagonista proprio Jennifer Grey, che farebbe anche da produttrice.

I diritti di distribuzione del film appartengono proprio alla Lionsgate. Il lungometraggio uscito nel 1987 incassò oltre duecento milioni di dollari, costandone solo cinque, ed ottenendo sia un premio Oscar che un Golden Globe.

Il nuovo film dovrebbe essere sviluppato dai membri di Megamix Jonathan Levine e Gillian Bohrer, con la sceneggiatura scritta da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis.

La star di Dirty Dancing Jennifer Grey di recente è apparsa nella produzione Amazon Red Oaks, prodotto da Steven Soderbergh and David Gordon Green. L’attrice non è più riuscita a replicare in un altro lungometraggio il successo di Dirty Dancing, ed in questo eventuale nuovo film non avrà comunque al suo fianco il suo compagno di balli proibiti.

Patrick Swayze è morto nel 2009 dopo aver combattuto una battaglia contro il cancro.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 Luglio 2020 - 11:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd