Noah Centineo sarà Atom Smasher nel lungometraggio DC Comics dedicato a Black Adam, con Dwayne Johnson protagonista.
Ancora non è chiaro quando inizieranno le riprese di Black Adam, ma, ad ogni modo, sono trapelate nuove notizie sulla produzione del film DC Comics. Secondo un report del The Hollywood Reporter l’attore Noah Centineo sarà Atom Smasher.
Atom Smasher aka Albert Rothstein nei fumetti è una sorta di uomo montagna capace di di diventare tanto grande quanto desidera, e di aumentare esponenzialmente la propria forza. A livello di live-action è già apparso nella serie TV dedicata a The Flash.
Nel film dovrebbero debuttare anche alcuni membri della Justice Society of America come Cyclone, Hawkman, Hawkgirl, e Dr. Fate. Se il film farà abbastanza successo sembra che la Warner Bros. possa prendere in considerazione l’idea di fare un lungometraggio dedicato proprio alla Justice Society of America.
La produzione di Black Adam, secondo quanto riferito da Dwayne Johnson, dovrebbe iniziare tra agosto e settembre. Ma le nuove evoluzioni della situazione del Covid-19 negli Stati Uniti starebbero facendo rivedere i piani di programmazione, ed addirittura le riprese del film potrebbero iniziare anche nel 2021.
- Noah Centineo Joins Dwayne Johnson in New Line DC Movie ‘Black Adam’ (hollywoodreporter.com)