KESSELRUN

Kenobi: anche Hayden Christensen nella serie su Disney+?

hayden christensen in star wars

Non è la prima volta che si vocifera di un ritorno di Hayden Christensen in Star Wars e di certo non sarà l’ultima: gli ultimi rumor lo accostano a Kenobi.

Hayden Christensen e Star Wars sono due nomi che resteranno collegati per sempre, dopo l’interpretazione del giovane Anakin Skywalker, divenuto poi Darth Vader, da parte dell’attore. E periodicamente, c’è chi accosta il nome dell’attore a qualche prodotto relativo a Star Wars, e diversi fan sognano un suo ritorno: l’ultimo rumor vorrebbe Christensen pronto ad apparire nella serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor.

Finora l’attore ha sempre negato la possibilità di un ritorno nella saga, ma ha avuto un cammeo vocale ne L’Ascesa di Skywalker, e anche se la saga degli Skywalker è ormai conclusa, Lucasfilm ha comunque tanti progetti adiacenti a quella narrativa, per cui potrebbe effettivamente esserci ancora una possibilità per vederlo interpretare nuovamente Anakin.

Stando a quanto si riporta online, Christensen potrebbe essere un “series regular” nello show Disney+, ed avrebbe dunque anche un ruolo abbastanza importante. L’idea era quella di annunciarlo alla Star Wars Celebration 2020, che però è stata cancellata, per cui se fosse vero bisognerebbe vedere quali saranno i piani di Disney per l’annuncio ufficiale.

Naturalmente, lo ricordiamo ancora una volta, si tratta di un rumor, per cui prendete il tutto con le pinze, ma proprio in Kenobi un ritorno di Anakin potrebbe avere senso. Lui e Obi-Wan erano amici, ed erano padawan e maestro, prima dello scontro finale, che comunque ha segnato in maniera indelebile il loro rapporto. Inoltre ne hanno passate tante insieme, sia nei prequel che in The Clone Wars. Anakin potrebbe addirittura apparire come flashback, chissà.

Nel frattempo diteci, voi che ne pensate? Lo vedreste bene un ritorno dell’attore nella Galassia Lontana Lontana?

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 16 luglio 2020 - 11:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd