Dune: Rebecca Ferguson conferma l’inizio delle riprese aggiuntive

16 Luglio

Rebecca Ferguson, Dune

Rebecca Ferguson ha parlato in un post dell’inizio delle riprese aggiuntive di Dune, che si svolgeranno a Budapest.

Con alcune produzioni che hanno ricominciato a lavorare (ultima è stata Uncharted), anche coloro che devono portare avanti i reshoot sono pronti a tornare sul set. Tra questi c’è anche la produzione di Dune. E, dopo le parole di Oscar Isaac, anche Rebecca Ferguson ha confermato che le riprese aggiuntive a Budapest arriveranno presto.

L’attrice ha postato su Instagram una foto del romanzo di Dune, sottolineando come le riprese aggiuntive a Budapest inizieranno presto, e che non vede l’ora di ricominciare a lavorare con il cast e la crew.

Rebecca Ferguson nel film interpreta la concubina di Duke Leto Atreides I, personaggio interpretato da Oscar Isaac, nonché madre di Paul. Si vocifera che il trailer di Dune uscirà in occasione del Comic-Con@Home.

Nel frattempo l’uscita del film è confermata per il 18 dicembre 2020. Gli appassionati di fantascienza non vorrebbero che l’uscita del lungometraggio subisse ritardi. Il film di Denis Villeneuve sarà composto da un cast stellare formato da Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Zendaya, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Josh Brolin.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 16 Luglio 2020 - 16:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd