Dune: ad agosto ci saranno riprese aggiuntive in Europa

18 Giugno 2020

Dune

Ad agosto ci saranno delle riprese aggiuntive di Dune che si svolgeranno a Budapest, in Ungheria. Lo conferma anche Oscar Isaac.

La squadra di lavoro di Dune ritornerà a lavorare sul set ad agosto in Europa. Questo è quanto è stato rivelato da Deadline, e confermato anche dall’attore Oscar Isaac. Le riprese aggiuntive si svolgeranno in Ungheria.

L’uscita del film è prevista per dicembre 2020, e non sembra che le riprese aggiuntive possano ostacolare la data di distribuzione. L’anno scorso erano state fatte delle riprese a Budapest negli Origo Film Studios.

Oscar Isaac, oltre a confermare la notizia ha dichiarato:

Ho visto alcune scene montante e sembrano essere fantastiche. Denis Villeneuve è un vero artista e sarà fantastico vedere il film montato e unito. Sembra un qualcosa di estremo il fatto che faremo delle riprese aggiuntive pochi mesi prima dell’uscita del film, ma questo è accaduto anche con Star Wars.

Tutto nella norma quindi. Gli appassionati di fantascienza non vorrebbero che l’uscita di Dune possa subire ritardi. Il lungometraggio di Denis Villeneuve sarà composto da un cast stellare formato da Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Zendaya, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Josh Brolin.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 18 Giugno 2020 - 19:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd