Dune, indiscrezioni sul primo trailer: potrebbe arrivare a Luglio

164
16 Giugno

dune

Dune è uno dei film prossimamente in arrivo più attesi e, secondo alcune indiscrezioni, forse già a Luglio potremo finalmente vedere il primo trailer.

Dopo aver visto le prime immagini, moltissimi fan non vedono l’ora di saperne di più su Dune, il film di Denis Villeneuve con un cast stellare composto da Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Zendaya, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Josh Brolin e tanti altri, e stando ad alcune voci forse già a Luglio potremo vedere finalmente il primo trailer.

È quanto emerge dai tweet di Johnny Sobczak, giornalista cinematografico, che ha lanciato un’ipotesi interessante, secondo cui il primo trailer ufficiale del film verrà mostrato durante il Comic-Con At Home, che si terrà dal 22 al 26 Luglio.

La sua teoria nasce dal fatto che, come saprete, Warner Bros. il 17 Luglio proietterà al cinema Inception per festeggiare il decimo anniversario del film di Nolan, al posto della nuova pellicola del regista, Tenet, spostato al 31 Luglio.

Stando a quanto dichiarato da Warner, prima della proiezione del film però ci sarà un’anteprima esclusiva di alcuni film di Warner Bros. di prossima uscita, e potrebbe trattarsi appunto di materiale come piccole scene, dietro le quinte o quant’altro, proprio di Dune. Un piccolo regalo ai fan insomma, che magari incentiverà qualcuno ad andare al cinema, in attesa poi di svelare il trailer nella settimana del Comic-Con.

 

 

Voi che ne pensate? Vi fidate di questa previsione?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 16 giugno 2020 - 18:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd