Direttamente da Tom Holland arriva un importante aggiornamento sul film di Uncharted: le riprese sono ufficialmente cominciate.

Dire che lo sviluppo del film di Uncharted sia stato travagliato è un eufemismo, dato che tra cambi di regia e rinvii vari è stato fermo davvero per anni. Finalmente però le cose cominciano a girare per il verso giusto, ed è arrivato un importante aggiornamento direttamente da Tom Holland, che sarà il protagonista del film: le riprese sono finalmente iniziate.

L’attore di Spider-Man, che già nei giorni scorsi aveva condiviso il suo look per Uncharted, ha infatti postato su Instagram una foto della sua sedia personale, marchiata “Nate”, dal soprannome di Nathan Drake, il personaggio che interpreterà nel film.

 

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

 

Come sappiamo infatti, la pellicola non sarà direttamente basata sulla serie di videogiochi di Naughty Dog, ma narrerà la storia del giovane protagonista, Nathan Drake, ai tempi degli esordi e dell’incontro con il suo mentore Sullivan, che sarà invece interpretato da Mark Wahlberg. Ironia della sorte, lo stesso Wahlberg è stato vicinissimo al ruolo dello stesso Nathan Drake, prima che la produzione cambiasse i piani per il film.

Tra gli altri attori che dovrebbero far parte del film c’è addirittura il nome di Antonio Banderas.

Insomma, ciak si gira finalmente per il film di Uncharted. Siete contenti? Cosa vi aspettate dalla pellicola?