Stephen King: Ryan Murphy e Blumhouse adatteranno Mr. Harrigan’s Phone per Netflix

14 Luglio

stephen king, ryan murphy. blumhouse

Ryan Murphy e Blumhouse saranno impegnati ad adattare per Netflix il racconto di Stephen King intitolato Mr. Harrigan’s Phone.

Un’opera di Stephen King verrà adattata da due personaggi d’eccezione: Ryan Murphy e la Blumhouse sono a lavoro per Netflix sull’adattamento di Mr. Harrigan’s Phone. A riportarlo è stato il The Hollywood Reporter.

L’idea che il creatore di American Horror Story, assieme alla casa regina delle produzioni horror, la Blumhouse appunto, possano adattare un’opera del più grande scrittore dell’orrore vivente sicuramente non può che entusiasmare gli appassionati. John Lee Hancock si occuperà di scrivere e dirigere il film.

La storia Mr. Harrigan’s Phone è tratta dalla raccolta di racconti Se Scorre il Sangue, che è stata appena pubblicata. Al centro del racconto Mr. Harrigan’s Phone c’è come protagonista un ragazzo che diventa amico di un miliardario profondamente attaccato al suo primo iPhone. Ma con la morte dell’uomo il ragazzo scoprirà di poter comunicare con lui proprio attraverso quell’iPhone che è stato seppellito con l’anziano miliardario.

Ma non si tratta dell’unico nuovo adattamento da un’opera di Stephen King. Anche Ben Stiller ha acquisito i diritti di produzione di Rat, altro racconto presente in Se Scorre il Sangue.

Al centro di Rat c’è la storia di uno scrittore che si ritrova ad affrontare situazioni drammatiche ogni volta che ha un’idea per una storia. Così, per la sua ultima produzione, decide di chiudersi in un casolare isolato, ma anche questa volta le cose si evolveranno in maniera drammatica quando il ritrovo di uno strano manufatto lo porterà a scambiare il buon esito del romanzo con la morte di una persona amata.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 14 luglio 2020 - 11:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd