American Horror Story: Ryan Murphy annuncia una serie spin-off

11 Maggio 2020

American Horror Story

Il creatore di American Horror Story ha da poco annunciato una serie spin-off che sarà intitolata American Horror Stories.

Ryan Murphy ha deciso di raddoppiare. Oltre alla produzione della decima stagione di American Horror Story, il creatore della serie sta lavorando ad uno spin-off che sarà intitolato American Horror Stories.

Secondo quanto riferito si tratterà di una serie composta da episodi da un’ora, singole storie raccontate in una sola puntata, anziché in un’intera stagione. Resta da chiarire però se lo spin-off andrà in onda su FX, oppure se sarà distribuito online.

Le riprese dello spin-off andranno di pari passo con quelle della serie madre, la decima stagione di American Horror Story. Il cast delle nuove puntate includerà Macaulay Culkin Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

L’ultima stagione aveva portato gli appassionati nel passato, in quel 1984 che rimanda tanto all’epoca d’oro del cinema splatter. Ed in questo senso anche la nuova stagione potrebbe avere dei riferimenti e delle coordinate ben precise.

Anche voi non vedete l’ora di scoprire nuovi dettagli sul progetto spin-off? Vi aggiorneremo sugli sviluppi della serie.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
lunedì 11 Maggio 2020 - 18:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd