BingeStream: Gangs of London, commento agli episodi 2 e 3

14 Luglio

Gangs of London

Ritorna la nostra rubrica BingeStream per occuparsi nuovamente dell’analisi e commento assieme a voi del secondo e terzo episodio di Gangs of London, la serie original Sky campione dei record in UK.

Appuntamento speciale per BingeStream che, in occasione dell’Ultrapop Festival, cambia programmazione e arriva alle 13:00 in live sul nostro canale Twitch e pagina Facebook, per discutere insieme di Gangs of London, la nuovissima serie Sky in onda ogni lunedì su Sky alle 21:15 e in streaming su NOW TV.

Dopo aver visto il secondo e il terzo episodio ieri in live, con una live speciale di chiusura in compagnia dell’amico e collega Nanni Cobretti, quest’oggi con Gabriella andiamo ad analizzare a mente fredda gli ultimi episodi visti e le nuove vicissitudini che il protagonista Sean Wallace si è trovato ad affrontare da dopo la morte del padre.

Inganno, vendetta e sete di potere, le parole chiavi per un mix scoppiettante dove la tortura, il sangue e la violenza sono stati assoluti protagonisti. Più si va avanti e più la serie firmata da Gareth Evans si conferma essere un vero e proprio capolavoro di genere.

Appuntamento è quindi alle 13:00 con BingeStream!

Aree Tematiche
BingeStream Entertainment Originals Video on Demand
Tag
martedì 14 luglio 2020 - 9:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd