Non c’è tregua per Ford, a poche ore dal debutto ufficiale spunta un’altra immagine leak dell’attesissimo Ford Bronco. Questa volta è stata svelata la versione a due porte.
Oggi Ford presenterà l’attesissimo Ford Bronco di nuova generazione, gran ritorno della leggenda dell’automotive americano. Nel frattempo, un leak mostra il materiale promozionale ufficiale dell’auto.
L’immagine ci arriva dalla community del forum Bronco6G, realtà che negli ultimi mesi ha guidato il bombardamento di leak e foto spia che ormai ci hanno già mostrato tanto, anzi tantissimo, del fuoristrada.
L’ultimo leak mostra l’immagine promozionale della versione a due porte del Ford Bronco 2020. È la prima conferma ufficiale di una delle caratteristiche più attese (e anticipate) del SUV: il tettuccio e le portiere del Bronco possono venire rimosse, per un’esperienza off-road vecchia scuola.
Saranno tre i modelli disponibili. Oltre a quella a due porte, è prevista anche una versione a quattro porte oltre che il Ford Bronco Sport — SUV compatto con un pianale completamente diverso.
Domani mattina potremo finalmente sapere tutti i dettagli su quella che, verosimilmente, è l’auto più attesa dagli americano quest’anno.
- 2021 FB leaks ahead of Monday’s debut (cnet.com)