Deadpool 3: Ryan Reynolds presenta il suo film R-Rated per la Marvel

13 Luglio 2020

deadpool

Ryan Reynolds ha lanciato un piccolo segnale sulla produzione di Deadpool 3, commentando un post di Hugh Jackman.

Ora che la Disney ha acquisito la Fox, Deadpool può entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. E Ryan Reynolds non vede l’ora di poter arrivare sul grande schermo con un lungometraggio R-Rated per l’MCU, che sarà probabilmente Deadpool 3. Lo ha fatto intendere anche in un commento ad un post di Hugh Jackman.

Jackman ha inserito su Instagram un post in cui dichiarava che X-Men: Giorni di un futuro passato è il primo film R-rated ad arrivare su Disney+. Commentando il post, Ryan Reynolds ha affermato di essere “eccitato all’idea di fare la stessa cosa con Deadpool. Direi che è tempo che i bambini sappiano”.

Insomma, niente di ufficiale su Deadpool 3, ma è quanto basta per far pensare che le trattative per la realizzazione del film siano arrivate a buon punto. Addirittura le voci che stanno girando sul lungometraggio parlerebbero di scenari clamorosi.

Secondo il rumor di Roger Wardell il lungometraggio potrebbe vedere il personaggio di Ryan Reynolds uccidere i protagonisti del Marvel Fox Universe, ed avrebbe Michael Bay alla regia!

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 13 Luglio 2020 - 12:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd