Samsung Galaxy Note 20 Ultra: spuntano foto e video reali, niente render

9 Luglio

Ormai il Samsung Galaxy Note 20 non ha davvero più segreti, o quasi. Spuntano le prime foto e video non render, con un prototipo reale dello smartphone.

In attesa dell’evento Samsung Unpacked, che si terrà durante la prima settimana di agosto, nuovi leak ci permettono di dare uno sguardo approfondito al Samsung Galaxy Note 20.

Questa volta non si tratta di render digitali, possiamo guardare un vero prototipo dello smartphone.

Dapprima era comparsa una foto leak, condivisa su Twitter da Jimmy Is Promo:

 

 

Sempre da Jimmy is Promo ci arriva, questa volta sul suo canale Youtube, il video completo del nuovo smartphone di Samsung (che una volta avremmo definito un phablet):

 

 

Confrontandolo con la generazione precedente, spicca la posizione del pennino, ora spostato a sinistra, dove si trovano anche gli speaker. Ricordiamo che sappiamo che il pennino potrà essere anche usato come puntatore. La S-Pen dovrebbe essere identica a quella già vista sul Note 10.

Per il resto, per trovare nel Note 20 Ultra un piglio di individualità, come ormai vuole il trend del mercato, bisogna inevitabilmente guardare al modulo fotografico. La disposizione è a semaforo verticale, ma allo stesso tempo è stato racchiuso in un quadratone sporgente, con un interessante effetto bombato. Dovrebbe trattarsi di un 108MP + 12MP ultrawide + 13MP telephoto con zoom 4X.

Cosa si dice sui nuovi Galaxy Note 20: 

Aree Tematiche
AndroidLand News Tecnologie
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 9:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd