Halloween Ends: spostata anche l’uscita del terzo capitolo horror

9 Luglio

Halloween

Halloween Ends segue il destino di Halloween Kills, e viene posticipato di un anno per l’uscita nelle sale cinematografiche.

Con Halloween Kills che uscirà a ottobre 2021 anziché nello stesso periodo del 2020, era inevitabile che il terzo capitolo della nuova trilogia della saga horror venisse posticipato. E così Halloween Ends arriverà nelle sale cinematografiche non più il 15 ottobre 2021, ma il 14 ottobre 2022.

Lo stesso John Carpenter ha voluto annunciare il posticipo dei lungometraggi con un comunicato, rivolgendosi con onestà a tutti gli appassionati. Ecco le sue parole:

Comunichiamo tutto questo con il cuore spezzato. Se c’è qualcosa che la mia carriera nel cinema mi ha insegnato è che bisogna prepararsi all’inaspettato. Se facessimo uscire Halloween Kills a ottobre, così come era programmato, sappiamo che potremmo rendere compromessa l’esperienza in sala. Dopo aver analizzato le varie opzioni abbiamo deciso di spostare di un anno la data di uscita del film.

Halloween Kills, che precederà Hallowenn Ends, sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà nel cast: Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall sarà Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet sarà Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle vestiranno i panni di Michael Myers.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 9 luglio 2020 - 17:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd