NERDPLAY

Janelle Monáe vorrebbe interpretare Tempesta in un film sugli X-Men

8 Luglio

janelle-monae-tempesta-x-men

Janelle Monáe ha confessato di voler intepretare Tempesta degli X-Men in un prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

L’attrice e cantautrice Janelle Monáe ha un sogno nel cassetto: quello d’interpretare Tempesta in un prossimo film degli X-Men. Lo ha rivelato di recente in un’intervista rilasciata a Empire Magazine.

Ecco le sue parole:

Okay lo dico: uno dei miei sogni è sempre stato quello d’interpretare Tempesta. Non so se comparirà nel prossimo Black Panther, ma sarebbe fantastico se succedesse. Non so a che punto sono con quel progetto. Molte donne hanno già interpretato il personaggio facendo un lavoro notevole, e vorrei essere tra quelle artiste capaci di rendere giustizia a Tempesta.

Janelle Monáe ha già partecipato a film come Moonlight, Il diritto di contare, e comparirà in Antebellum e nella serie TV Homecoming. L’attrice è molto coinvolta nel sociale e si batte per la difesa dei diritti della comunità LGBT.

Il personaggio di Tempesta fino ad ora è comparso in sette film dedicati agli X-Men ed è stato interpretato dal  premio Oscar Halle Berry nella sua versione adulta. Mentre in versioni più giovani è stata interpretata da April Elleston Enahoro e Alexandra Shipp.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment NerdPlay
Tag
mercoledì 8 luglio 2020 - 17:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd