Tron 3: il produttore annuncia il possibile sequel del film Disney

8 Luglio

tron 3

Il produttore Disney Mitchell Leib ha parlato della possibilità di realizzare Tron 3. La sceneggiatura sarebbe già pronta.

Mitchell Leib è un produttore musicale della Disney che ha supervisionato il lavoro fatto dai Daft Punk per la colonna sonora di Tron: Legacy. Durante un podcast di Light the Fuse il produttore ha dichiarato che Tron 3 potrebbe presto entrare in produzione.

Ecco le sue dichiarazioni:

Con la nascita di Disney+ possiamo creare dei contenuti che prima non era possibile realizzare. Questo perché siamo in affari nel mondo del cinema. In questa industria fino a quando non hai piani di sviluppo per un grande film non puoi progettare qualcosa di diverso, di più piccolo. L’obiettivo è sempre quello di fare miliardi di dollari.

E da una parte questo è grandioso, ma dall’altra è restrittivo. Disney+ ci permette invece di diversificare i contenuti. Ed i Daft Punk hanno una percentuale di una compagnia di film e produzioni televisive. Ho avuto perciò un pranzo con Paul Hahn, ed abbiamo parlato di Tron 3.

Abbiamo una grande sceneggiatura, davvero entusiasmante. Negli anni passati non è stato possibile realizzare il progetto, e pensiamo che il momento giusto sia adesso. Abbiamo imparato tanto dal precedente film.

Il primo Tron è uscito nel 1982, mentre Tron: Legacy è arrivato in sala nel 2010.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 8 luglio 2020 - 16:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd