Tesla punta sull’Italia: apre il primo Tesla Center di Roma, ma è solo l’inizio

139
8 Luglio 2020

Tesla si espande in Italia, aprono tre nuovi “Tesla Center”. Entro la fine del 2020 ce ne saranno 7 in tutta Italia.

Parliamo di veri e propri showroom di Tesla, con la possibilità di vedere dal vivo i modelli della casa automobilistica di Elon Musk, provarli in test drive su strada e ricevere assistenza.

 

 

Per il momento è stato inaugurato quello di via Serracapriola 48, a Roma in zona Torre Angela. Poi a luglio una nuova apertura anche a Bologna, e infine, più avanti nel corso dell’anno, anche a Torino.

 

Lo showroom di Tesla a Peschiera Borromeo, MI

 

Oltre a quello di Roma, oggi sono quattro gli showroom di Tesla operativi in Italia. C’è il Tesla Center di Milano a piazza Gae Aulenti, il Tesla Center di Padova in via Portogallo 11, un Temporary Store a Brescia e, infine, un altro store di Tesla a Peschiera Borromeo, sempre in provincia di Milano.

Le nuovi sedi di Roma e Bologna potranno essere anche usati come hub per le consegne dei veicoli, dopo averli ordinati comodamente da casa, direttamente dal sito ufficiale di Tesla.

In questo momento il sito ufficiale di Tesla elenca anche una nuova apertura a Firenze come “coming soon”. Rimaniamo sintonizzati.

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
mercoledì 8 Luglio 2020 - 18:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd