Il Ministro della Cultura inglese ha dichiarato che presto le produzioni di The Batman e Mission: Impossible 7 ricominceranno i lavori.

Durante una conferenza stampa tenutasi sabato scorso il Ministro della Cultura inglese, Oliver Dowden, ha annunciato che le riprese di alcune importanti produzioni che si stavano svolgendo nel Regno Unito, come The Batman e Mission: Impossibile 7, riprenderanno a breve.

I più grandi blockbuster e show televisivi vengono girati nel Regno Unito- ha detto il Ministro- La nostra creatività, esperienza e gli sgravi fiscali per la nostra industria cinematografica ci portano ad avere location richieste, che portano guadagni.

Vogliamo che questo settore riprenda, ed il fatto di esentare un limitato numero di persone del cast e della squadra di lavoro delle produzioni dalla quarantena sarebbe essenziale per far riprendere a girare.

Secondo il regolamento che verrebbe stabilito, il cast e la squadra di lavoro delle produzioni dovrebbero stare all’interno di una sorta di bolla, potendosi muovere entro spazi in prossimità della produzione.

The Batman e Mission: Impossibile 7 sarebbero solo due delle produzioni che riprenderebbero i lavoro nel Regno Unito. Nel provvedimento sarebbero inclusi anche Jurassic World: Dominion, Animali Fantastici 3, Cinderella, ed il live-action de La Sirenetta.