Jurassic World: Dominion, il cast originale avrà ben più di un cammeo

2 Luglio 2020

jurassic world dominion

Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern, i protagonisti del Jurassic Park originale, in Jurassic World: Dominion non si limiteranno a un semplice cammeo.

Quando il nome di Jeff Goldblum fu accostato a “Il Regno Distrutto“, i fan erano entusiasti, ma rimasero piuttosto delusi dal fatto che il suo ruolo si limitasse a due scene. La situazione però non si ripeterà in Jurassic World: Dominion, in cui il cast originale (Sam Neill, Laura Dern e lo stesso Jeff Goldblum) non si limiteranno a un semplice cammeo, ma avranno un ruolo che continuerà per tutto il film.

Ne ha parlato proprio Sam Neill, che torna ad interpretare il paleontologo, Dr. Alan Grant, per la prima volta dal 2001:

 

Ci siamo per tutto il film, Jeff, io e Laura. Anche se probabilmente non correrò più veloce come lo facevo 27 anni fa! […]

[…] Vivremo praticamente nello stesso posto per tre o quattro mesi, per cui sarà molto divertente. E tutti vogliono bene a Chris e Bryce (Chris Pratt e Bryce Dallas Howard) , perciò credo che saremo davvero un gruppetto felice.

 

Le riprese di Jurassic World: Dominion potranno finalmente riprendere dopo il lockdown a partire dal 6 Luglio, mentre l’uscita del film è prevista per Giugno del 2021.

Che ne pensate del ritorno del cast originale? Siete curiosi di vedere come interagiranno col nuovo corso del franchise?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 2 Luglio 2020 - 12:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd