NERDPLAY

Suicide Squad: il Joker di Jared Leto avrà più spazio nella Ayer Cut?

jared leto in suicide squad

Zack Snyder si è espresso a favore della performance di Jared Leto nei panni di Joker in Suicide Squad: nella famosa Ayer Cut probabilmente il ruolo di Leto sarà più ampio.

L’interpretazione del Joker da parte di Jared Leto non è stata apprezzata da tutti all’uscita di Suicide Squad, e anzi, l’attore è stato piuttosto criticato, come del resto tutto il film. Le cose però potrebbero cambiare se la famosa Ayer Cut del film dovesse vedere finalmente la luce: il ruolo di Leto è infatti molto più importante nella versione del regista, che ha trovato l’appoggio di un collega come Zack Snyder.

Snyder ha infatti lodato la performance dell’attore tramite un post sul social network Vero, prontamente ricondiviso dallo stesso Ayer, che lo ha ringraziato. Si tratta di un segno di reciproca stima tra i due, che hanno un legame forse rafforzato dall’annuncio della Snyder Cut, che ha dato speranze ad Ayer per l’uscita di una sua versione di Suicide Squad, differente da quella vista al cinema.

David Ayer ha infatti accusato gli Studios di aver effettuato diversi cambiamenti alla sua versione cinematografica di Suicide Squad, sperando nella release di una Ayer Cut, similarmente a quanto successo a Snyder con Justice League. Riuscirà nel suo intento?

E voi la vorreste una versione diversa del suo Suicide Squad? Sareste pronti a rivalutare il Joker di Jared Leto?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment NerdPlay
Tag
lunedì 6 luglio 2020 - 11:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd