Suicide Squad: David Ayer inizia a rivelare la Ayer Cut

25 Maggio

Suicide Squad Ayer Cut

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, sta iniziando a credere nell’uscita della Ayer Cut, ed ha rivelato dei particolari su Twitter.

Dopo la Snyder Cut di Justice League, ora anche David Ayer crede nell’uscita della Ayer Cut di Suicide Squad. Dopo un primo post titubante sulla distribuzione del film in questa versione, negli ultimi giorni il regista ha iniziato a parlare con insistenza dei particolari della Ayer Cut.

Prima di tutto il regista ha confermato che la sua versione del film esiste, ed è quasi completa. A detta di Ayer avrebbe bisogno solo di qualche lavoro sugli effetti visivi. Ecco il post in spagnolo in cui ne parla.

E poi altri due post di Ayer hanno stimolato i fan: il regista ha prima confermato che la scena d’apertura del film era diversa, e che il personaggio di Incantatrice aveva un arco narrativo più ampio. E successivamente ha mostrato il fotogramma di una scena con il Joker di Jared Leto mai fatta vedere al cinema, o nella version Home Video.

Ecco i due post.

E sembra che tutto questo stia facendo aumentare sul web l’hashtag #releasetheAyerCut. Vedremo mai questa versione del film di David Ayer? Staremo a vedere.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 25 maggio 2020 - 9:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd