Justice League: aspettando la Snyder Cut c’è chi si accanisce sui blu ray

justice league

L’annuncio della Snyder Cut di Justice League ha fatto felici praticamente tutti i fan del regista, che però hanno iniziato a distruggere i dischi del film.

La giornata di ieri è stata praticamente dominata dall’annuncio della Snyder Cut di Justice League. Per chi avesse vissuto su Marte negli scorsi mesi, si tratta di una versione del film secondo la visione proprio di Zack Snyder, con il suo montaggio. Come saprete infatti il regista ha dovuto lasciare la guida del film per via di un grave lutto familiare, e la direzione fu lasciata a Joss Whedon.

La sua versione non fu però particolarmente apprezzata, per usare un eufemismo, e quella che doveva essere la conclusione della trilogia di Snyder si trasformò in una terribile delusione per i fan. Ieri è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano, e dopo mesi di rumor in cui non era confermata nemmeno l’esistenza stessa della Snyder Cut, è arrivata l’ufficialità da parte di Warner, che pubblicherà la sua versione del film sulla propria piattaforma streaming HBO Max.

E se la cosa da un lato come dicevamo ha fatto ovviamente piacere ai fan, dall’altro lato ha fatto sì che in molti iniziassero ad accanirsi contro i dvd e i blu ray di Justice League. Se vi fate un giro su Twitter in questo momento, è pieno di fan delusi che usano la propria copia del film come freesbee, nel migliore dei casi. C’è chi ha buttato il tutto direttamente nella spazzatura, e chi invece ha preso a martellate il disco, ma insomma non è un buon periodo per essere una copia del film.

Sarete mica anche voi tra questi?

 

 

 

 

 

 

 

Gabriele Atero Di Biase

Gabriele Atero Di Biase a.k.a. NewsBot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 22 maggio 2020 - 19:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd