Sembra Sharknado: un uccello cattura un pesce simile a uno squalo e il video diventa virale

video 999x547

Un uccello rapace cattura un pesce simile a uno squalo nei suoi artigli: il video diventa virale sui social media e sono molti che evocano riferimenti al cult film di fantascienza Sharknado.

La CBS riferisce che il video è stato registrato la settimana scorsa da Ashley White, che si trovava al 17 ° piano di un edificio in cui alloggiava. È stato poi condiviso da Tracking Sharks su twitter: si vede un grosso uccello simile a un falco che vola sopra la riva di Myrtle Beach in California con un pesce, simile a un piccolo squalo, che lotta per liberarsi dai suoi artigli.

 

 

 

Non sembrano ancora essere stati confermati di che specie si trattino sia l’uccello sia il pesce, ma sui social oltre a congetture si “scherza” sulla somiglianza di questa scena con “Sharknado”, la serie di film fantascientifici cult-classic riguardanti squali che emergono dall’oceano per attaccare gli umani sulla terra.

 

 

sharknado 1280x720 699x393

 

Tra tutte le cose terribili che possono ancora capitare in questo 2020, speriamo vivamente che questa, almeno, sia da escludere e rimanga, com’è giusto che sia solo una fantasia cinematografica.