Lamborghini presenterà una nuova auto mercoledì: «il futuro è alle porte»

6 Luglio

Lamborghini si prepara a presentare una nuova supercar. L’appuntamento è fissato per questo mercoledì, e Sant’Agata nel frattempo alza l’hype degli appassionati: «il futuro è qui, e non assomiglia a nulla che abbiate già visto».

Secondo Autocar si potrebbe trattare di una nuova variante della Sián — che è proprio la vettura che si vede nell’immagine teaser. Gli scarichi, a forma esagonale, sono proprio gli stessi della potentissima hypercar mostrata l’anno scorso e recentemente onorata con un set LEGO ad hoc:

La Sián FKP 37 — con il suo V12 da 6.5 combinato all’elettrico per una potenza complessiva di 819CV— è la Lamborghini più potente mai realizzata, oltre che la prima ibrida del brand. Una simpatica belva in grado da scattare 2.8 secondi.

 

 

Se di variante della, diventa a maggior ragione interessante e emblematico quel «non assomiglia a nulla che abbiate già visto» contenuto nel post-teaser. Sarà ancora più potente, o le differenze dal modello originale saranno altre?

O forse si tratta di un falso-indizio, e la Sián FKP 37 con l’annuncio di mercoledì 8 luglio non c’entra nulla. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Lamborghini, appuntamento tra pochissimi giorni.

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
lunedì 6 luglio 2020 - 14:34
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd