Gangs of London: guardiamo insieme il primo episodio della nuova serie Sky

Gangs of London

Arriva questa sera su Sky alle ore 21:15 e in streaming su NOW TV, la nuovissima serie original Sky Gangs of London. Vuoi seguire e commentare con noi il primo episodio in live? Allora ti aspettiamo su Twitch!

Questa sera 6 Luglio debutta su Sky Gangs of London, un’elettrizzante epopea criminale in nove episodi prodotti dagli Studios di Sky con Pulse Films e Sister Pictures e firmati dal maestro dell’action-fighting Gareth Evans (il franchise The Raid). Con Joe Cole (Peaky Blinders) e Michelle Fairley (Il Trono di Spade) a guidare il talentuosissimo e multienico cast – diretto da Evans con Xavier Gens e Corin Hardy – nel sottobosco criminale della capitale inglese, la serie racconta la storia dei Wallace, famiglia criminale vecchio stampo di origini irlandesi che controlla i traffici e assicura la pace fra le gang di Londra.

A partire da questa sera, e per tutti i lunedì della messa in onda, insieme alla nostra Gabriella, Giuseppe Grossi dei cugini Movieplayer ed Emanuele Gregori dei cugini Multiplayer, siamo pronti a scoprire e commentare live questa serie tv che ha fatto impazzire il pubblico inglese.

 

Gangs of London

 

 

 

Come guardare Gangs of London?

Sarà SKY a trasmettere in Italia la serie tv creata da Gareth Evans e Matt Flannery: Gangs of London andrà in onda da stasera su Sky e in streaming su NOW TV alle 21:15. E non solo: eccezionalmente il primo episodio sarà disponibile gratuitamente anche in simulcast su YouTube, a partire da lunedì 6 luglio e per le successive 48 ore.

Dalle ore 21:00 vi aspettiamo sul canale Twitch di Movieplayer, per guardare e commentare insieme l’episodio.

 

Gangs of London

 

 

 

Quando guardare Gangs of London?

La prima stagione di Gangs of London, composta da 9 episodi, sarà trasmessa su Sky Atlantic, e in streaming su NOW TV, per un totale di cinque appuntamenti così distribuiti:

  • Lunedì 6 luglio, ore 21.15: episodio 1 (free anche in simulcast su YouTube)
  • Lunedì 13 luglio, ore 21.15: episodio 2 e 3
  • Lunedì 20 luglio, 21.15: episodio 4 e 5
  • Lunedì 27 luglio, 21.15: episodio 6 e 7
  • Lunedì 3 agosto, 21.15: episodio 8 e 9 (finale di stagione)

Giuseppe, Gabriella ed Emanuele commenteranno tutte le puntate di Gangs of London sul canale Twitch ufficiale di Movieplayer ogni lunedì in diretta, dal 6 luglio fino al gran finale del 3 agosto, dalle ore 21:00 in punto.