Nelle ultime ore è spuntato in rete un lungo video che mostra ben 30 minuti di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio della serie Ubisoft in arrivo a fine anno.

Nelle ultime ore è spuntato in rete un video leak che mostra ben 30 minuti di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo episodio della serie Ubisoft in arrivo a fine anno.

Leggi anche:

 

Il filmato, che trovate in calce all’articolo, mostra la versione femminile di Eivor (ricordiamo che possiamo decidere il sesso del personaggio principale) intenta a guidare un assalto ai danni di una fortezza con l’obiettivo di catturare il suo tesoro.

Al termine della demo si intravede persino l’albero delle abilità sbloccabili per il personaggio.Questo sarà diviso in tre rami, rappresentati all’interno del menù come costellazioni. Ogni punto abilità potrà essere speso per ottenere abilità attive o per potenziare le statistiche base del personaggio.

L’interfaccia e le opzioni relative all’equipaggiamento, invece, appaiono molto simili a quelle già viste di Assassin’s Creed Odissey, con la possibilità di cambiare oggetti e quindi anche l’aspetto estetico di Eivor.

Chiaramente le immagini trafugate rappresentano quella che a conti fatti dovrebbe essere una versione alpha del gioco, quindi con tutta una serie di limitazioni tecniche e ludiche che andranno poi ad essere rifinite nel prodotto finale.

Per i dettagli ufficiali non ci resta che attendere l’evento digitale Ubisoft Forward, fissato per il prossimo 12 luglio. In occasione dello show, la software house francese dovrebbe svelare nuove informazioni e molto probabilmente anche la data d’uscita del gioco.