Suicide Squad: nella Ayer Cut Katana ha un ruolo fondamentale

3 Luglio

suicide-squad-david-ayer- Katana

La Ayer Cut di Suicide Squad avrebbe anche il personaggio di Katana maggiormente coinvolto, secondo quanto riferito dal regista.

Dopo la Snyder Cut di Justice League diversi fan della DC Comics vorrebbero vedere distribuita la Ayer cut di Suicide Squad. E David Ayer, dal suo canto, sta cercando di far aumentare l’acquolina in bocca di tutti gli appassionati per spingere sul web la richiesta della Ayer Cut. L’ultima indiscrezione rivelata da Ayer vuole Katana coinvolta in Suicide Squad con un ruolo molto più importante rispetto a quello visto nel film.

Ayer ha semplicemente scritto su Twitter che Katana aveva un grande ruolo nella sua versione.

 

Del resto il regista ha anche rivelato che tra le scene tagliate nella versione cinematografica ce ne sta anche una in cui Katana viene posseduta da Incantatrice. Un frammento di quella scena è stato mostrato nei trailer del film, quando si vede l’occhio del personaggio diventare completamente nero.

Ci sarà possibilità di vedere la Ayer Cut? Sicuramente l’idea di poter gustare una versione del film, magari più simile al first look mostrato al Comic-Con di San Diego del 2015, intrigherebbe gli appassionati. Ed anche il fatto di poter vedere più scene con il Joker di Jared Leto protagonista.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 3 luglio 2020 - 12:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd