The Great: rinnovata la serie per una seconda stagione

2 Luglio

The-Great-

The Great è la serie televisiva con protagonista Elle Fanning. Hulu ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione.

Hulu ha da poco annunciato il rinnovo di The Great per una seconda stagione. La serie racconta il percorso d’ascesa di Caterina La Grande interpretata da Elle Fanning, l’imperatrice più longeva nella storia della Russia. La prima stagione ha fatto il suo debutto su Hulu il 15 maggio.

I protagonisti della prima stagione sono stati Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow.

La serie è stata creata da Tony McNamara, che ha fatto da produttore esecutivo assieme alla stessa Fanning, a Marian Macgowan, a Josh Kesselman, a Ron West, e con Brittany Kahan Ward, Doug Mankoff, Andrew Spaulding, Mark Winemaker e Matt Shakman.

La prima stagione di The Great ha ricevuto delle critiche positive, considerando che su Rotten Tomatoes ha ottenuto l’88% di recensioni favorevoli. Il creatore della serie McNamara è solito lavorare su questi drammi storici, considerando che per La Favorita ottenne anche una candidatura agli Oscar per la migliore sceneggiatura.

Elle Fanning è stata di recente anche protagonista di Maleficent – Signora del Male.

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 2 luglio 2020 - 19:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd