L’attrice Lesley Manville interpreterà in The Crown 5 il personaggio della principessa Margaret al fianco di Imelda Staunton.

L’ultima stagione di The Crown si appresta ad avere una nuova interprete. Lesley Manville sarà la nuova principessa Margaret in The Crown 5, e andrà così ad affiancare Imelda Staunton che occuperà il ruolo di Elisabetta II.

A dare la notizia è stato lo stesso profilo Twitter della serie, che ha inserito le dichiarazioni dell’attrice. Ecco cosa ha dichiarato:

Non potrei essere più felice d’interpretare questo personaggio. Il testimone mi è stato passato da due formidabili attrici, e non voglio deludere nessuno. Interpretare Margaret assieme alla mia cara amica Imelda Staunton sarà una vera gioia.

Nelle prime due stagioni di The Crown il personaggio di Margaret è stato interpretato da Vanessa Kirby. La quinta stagione concluderà il percorso di The Crown, e presenterà anche la Margaret Thatcher interpretata da Gillian Anderson.

La serie, che riprende il percorso di vita della regina Elisabetta II, è stata un successo sulla piattaforma streaming Netflix fin dalla sua prima stagione. Attori come Matt Smith e Claire Foy si sono prestati per dare i loro volti a personaggi celebri della storia del Ventesimo secolo.