BRICKNAUTS

LEGO Matryoshka, il nuovo progetto italiano su LEGO Ideas

211
2 Luglio

LEGO Matryoshka

Ad opera di Bota e Michele, dalla tradizione russa arriva il progetto LEGO Ideas dedicato alla Matryoshka, le classiche bamboline di legno, inserite una dentro all’altra.

Il souvenir russo per eccellenza, la matrioska, appare su LEGO Ideas come progetto in cerca dei 10000 voti, ad opera di due italiani, Bota Stefano Rondolino e Michele Marchitto.

 

LEGO Matryoshka

 

Come racconta Bota su Facebook, l’idea nasce durante il periodo di quarantena. I due amici si sfidano nel trovare un soggetto non ancora presente su LEGO Ideas e che non sia coperto da copyright ed ecco arrivare la Matryoshka.

 

LEGO Matryoshka

LEGO Matryoshka

 

Il risultato finale è una vera e propria matrioska LEGO i cui pezzi, dalla madre al seme, si possono realmente incastrare gli uni dentro gli altri come la versione reale di legno.

 

LEGO Matryoshka

 

Bota ha realizzato un altro progetto su LEGO Ideas che vi invitiamo a guardare e votare e che è dedicato a tutti gli appassionati, oltre che di mattoncini, anche di robot e del cubo di Rubik: Rubix cuBot.

 

LEGO Matryoshka

 

E se siete alla ricerca di altri progetti italiani caricati su LEGO Ideas, ed anche dei buongustai, potete dare un’occhiata al progetto del chiosco di piadina romagnola qui.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 2 luglio 2020 - 13:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd