Star Trek: Lower Decks debutterà ad agosto su CBS All Access

1 Luglio 2020

Star Trek: Lower Decks

Star Trek: Lower Decks arriverà su CBS All Access ad agosto. Si tratta della prima serie animata comedy nell’universo di Star Trek.

La nuova serie animata dedicata a Star Trek arriverà su CBS All Access ad agosto. Da poco è stata diffusa la notizia che ha reso noto l’arrivo degli episodi sulla piattaforma americana. Star Trek: Lower Decks arriverà il 6 agosto.

Da poco è stato diffuso anche un poster dedicato.

 

Star Trek: Lower Decks

 

Si tratta di una serie divisa in dieci episodi. Ogni settimana una nuova puntata debutterà su CBS All Access. A realizzarla è stato Mike McMahan, che ha già lavorato su Rick and Morty. Si tratta della prima commedia animata ambientata nell’universo narrativo di Star Trek.

La serie seguirà le vicende della USS Cerritos, che nell’anno 2380 vagherà nello spazio con l’equipaggio costituito da Mariner, Boimler, Rutherford, e Tendi alla ricerca di forme di vita, ma anche alle prese con varie situazioni assurde.

Ancora non sono state comunicate notizie sulla distribuzione in Italia della serie animata. Nel frattempo CBS All Access ha già messo in cantiere una nuova stagione di Picard, la serie dedicata al capitano della Enterprise in Next Generation. Ed è anche stato annunciato lo sviluppo di Star Trek: Strange New Worlds.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News
Tag
mercoledì 1 Luglio 2020 - 19:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd