KESSELRUN

Tom Holland non ha mai visto i film della saga di Star Wars

377
2 giorni fa

Tom-Holland, Star Wars, fratelli Russo

Tom Holland ha confessato ai fratelli Russo di non aver mai visto Star Wars. Ed i due registi hanno creato un’iniziativa particolare.

Con il riacutizzarsi della pandemia negli Stati Uniti i fratelli Russo hanno trovato un modo interessante per trascorrere il tempo con i fan stando a casa. Per questo motivo hanno creato su YouTube Russo Bros. Pizza Film School: una serie di video in cui, assieme a degli ospiti, parlano in ogni episodio di un film che li ha segnati. E, durante la puntata dedicata a L’Impero Colpisce Ancora, hanno rivelato che Tom Holland non ha mai visto un film di star Wars.

Una notizia sorprendente, considerando che un attore hollywoodiano si presume non abbia certe “lacune” cinefile. Holland avrebbe confessato questa cosa durante le riprese di Civil War nel 2016. Ma, la reazione dei fratelli Russo è stata piuttosto particolare. Ecco cosa hanno dichiarato:

Eravamo scioccati. Adoriamo Tom, ma possiamo dire una cosa: lui è un ragazzo, L’Impero Colpisce Ancora ha il doppio dei suoi anni. Perciò gli abbiamo detto d’investire il suo tempo guardando dei vecchi film. Tom Holland ha bisogno di frequentare la Pizza Film School.

Ed i registi di Avengers: Endgame hanno pensato che i loro video potrebbero aiutare proprio i giovanissimi come Holland ad approcciarsi a film che le nuove generazioni non hanno ancora visto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Kessel Run News
Tag
martedì 30 giugno 2020 - 9:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd