L’attrice Zoe Kravitz ha parlato a Variety delle sue impressione su Robert Pattinson in The Batman, e del suo incontro con Michelle Pfeiffer.
Zoe Kravitz non vede l’ora di indossare di nuovo i panni di Catwoman. Ma, nel frattempo ha parlato di The Batman, e di quanto Robert Pattinson funzioni nei panni del Cavaliere Oscuro.
Ecco le parole dell’attrice a Variety:
Sta bene nel costume, sta davvero bene. Ma questo perchè lui è un grande attore ed è in grado di dare un grande contributo a tutto ciò che fa. Penso che sia un casting perfetto.
Ma l’attrice ha parlato anche del suo ruolo, e di come si sia consultata con Michelle Pfeiffer per avere qualche consiglio, considerando che l’attrice è stata la Catwoman di Batman – Il Ritorno.
Ho parlato con lei- ha detto- Eravamo sedute allo stesso tavolo ai Golden Globe. Avevo da poco ricevuto la notizia del casting ed ero quindi nervosa all’idea di starle vicina, ma è stata veramente dolce. Mi ha abbracciato forte e mi ha detto: sarai grandiosa. Questa cosa è stata veramente importante.
Anche Halle Barry ed Anne Hateway tramite Instagram si sarebbero fatte sentire per incoraggiare Zoe Kravitz. Insomma, la nuova Catwoman ha ricevuto l’investitura da parte di tutte le interpreti del personaggio.