Armored Soul: la campagna GDR di Star Wars su Twitch

armored soul

Da Giovedì 2 Luglio arriva Armored Soul, la campagna gdr ambientata nel mondo di Star Wars sul canale Twitch di Inntale.

Giovedì 2 luglio ore 20.30 sul canale Twitch di Inntale, comincerà la prima campagna gdr ambientata nel mondo creato da George Lucas. Armored Soul, così si chiamerà l’avventura, porta una storia interamente originale, illustrazioni, fondali, regia e musiche dal mondo di Guerre Stellari direttamente nel nostro attraverso la piattaforma di Twitch.

Oltre a membri del cast di Inntale, ci saranno alcuni ospiti a sorpresa, esperti o collegati al mondo di Star Wars e approfondimenti sulle tematiche meno conosciute.

La voglia di portare per la prima volta sul canale Inntale un franchise come Star Wars nasce dal crescente interesse del pubblico, e dalle preparate mani del master di turno, Luca Occhi, appassionato della saga e regista di molti progetti legati alla saga, in primis “The Millennium Fandom”, il documentario sul fandom italiano di Guerre Stellari.

 

Inntale è un canale di intrattenimento multimediale nato con l’intento di divulgare quanto più possibile il gioco di ruolo, sia quello cartaceo come Dungeons & Dragons, quello videoludico e quello in scatola.

Il cavallo di battaglia di Inntale è la serie Youtube chiamata Luxastra, che con 180 mila iscritti e milioni di visualizzazioni totali è ormai in procinto di uscira con la terza stagione, girata finalmente in studio con attrezzatura e ambienti professionali.

Le live di Gioco di Ruolo su Twitch hanno riscontrato una media di oltre 2 mila spettatori, con picchi superiori ai 3 mila nei momenti di massimo pathos.

Inntale ha anche portato Anime Selvagge, una campagna ambientata nella Francia degli anni 90 (è in uscita il fumetto edito da Tatailab), Augusta Sanguinorum, una campagna di vampiri nelle lunghe notti di Torino e ora, sta per andare in una galassia lontana lontana…

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Youtube
Tag
martedì 30 giugno 2020 - 16:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd