Ecco un nuovo dettaglio su Superman & Lois, la serie di The CW che avrà come villain un Lex Luthor alternativo.
Diversi sono i dettagli trapelati su Superman & Lois, la serie TV di The CW basata sui personaggi dell’Arrowverse, e che avrà come protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. Tra le ultime news trapelate c’è anche il fatto che nella serie ci sarà un Lex Luthor alternativo.
The Illuminerdi ha parlato dell’attore Wolé Parks come Lex Luthor alternativo. L’attore comparirà nella prima puntata della serie, nei panni di un villain chiamato The Stranger. Nell’Arrowverse, ed in Supergirl in particolare, il ruolo di Lex Luthor è occupato dall’attore Jon Cryer.
Ma, la decisione presa da The CW non sarebbe la prima di questo genere. Un qualcosa di simile sarebbe già accaduto in Batwoman, con una versione alternativa di Beth Kane.
Questa è la sinossi di Superman & Lois, che farà il suo esordio all’inizio del 2021:
Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.
Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.
Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.