Superman & Lois: ecco trama e poster della serie TV

15 Maggio 2020

Superman & Lois

The CW ha diffuso trama e poster della serie TV dedicata a Superman & Lois, che debutterà nella stagione televisiva 2020/21.

Dopo aver diffuso i nomi dei protagonisti la produzione di Superman & Lois ha diffuso la sinossi ufficiale ed il poster della serie TV di The CW. Il telefilm sarà lanciato nella stagione televisiva 2020/2021 della rete.

Questo è il poster con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch protagonisti nei panni di Superman e Lois.

 

superman-and-lois

 

Ed ecco la sinossi.

Dopo anni in cui si sono trovati faccia a faccia con super cattivi megalomani, il più famoso supereroe del Mondo l’Uomo d’Acciaio aka Clark Kent e la giornalista Lois Lane si troveranno ad affrontare una delle loro più grandi sfide, affrontando la pressione e le complessità che derivano dall’essere genitori al giorno d’oggi. Ed oltre al già complicato ruolo di genitori, Lois e Clark dovranno confrontarsi con la possibilità che i loro figli Jonathan e Jordan possano ereditare i poteri del padre.

Ritornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia Kent, Clark e Lois si ritrovano con Lana Lang, dipendente di un ufficio prestiti che è stata il primo amore di Clark,e con suo marito Kyle Cushing. I due non sono gli unici che ritroveranno dei vecchi amici, considerando che Jonathan e Jordan incontreranno di nuovo la figlia di Lana e Kyle, Sarah.

Ma la vita di un supereroe non è mai noiosa, in special modo quando il padre di Lois, il generale Lane, ha bisogno di Superman per sconfiggere nuovi cattivi. E, nel frattempo, il ritorno di Clark e Lois nell’idilliaca Smallville sarà condizionato dall’ingresso nelle loro vite di un misterioso straniero.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 15 Maggio 2020 - 12:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd