Respect: ecco il teaser trailer ufficiale del biopic su Aretha Franklin

3 giorni fa

Respect

Ecco il teaser trailer di Respect, il film biopic sulla vita di Aretha Franklin, che ha coinvolta come protagonista Jennifer Hudson.

Dopo il successo di biopic musicali come Bohemian Rapsody e Rocketman, un altro film del genere è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche. Parliamo di Respect, il lungometraggio dedicato alla vita di Aretha Franklin. Da poco è uscito il teaser trailer decicato.

Ecco il teaser.

 

 

Nei panni dell’iconica cantate c’è Jennifer Hudson. La stessa Aretha Franklin ha seguito lo sviluppo del film fino alla sua morte avvenuta nel 2018. Il film è diretto da Liesl Tommy, ed avrà come altri protagonisti: Forest Whitaker, Marlon Wayans, Audra McDonald, Queen Latifah, Mary J. Blige, Marc Maron, Tate Donovan, Tituss Burgess e Sky Dakota Turner.

Il racconto della vita di Aretha Franklin è la storia di una vera e propria leggenda musicale, capace di ottenere negli anni 18 Grammy Awards e ben 44 candidature. La cantante è morta a 76 anni a causa di un cancro.

Il film doveva inizialmente arrivare nelle sale cinematografiche ad agosto. Ma, la pandemia di Coronavirus ne ha condizionato la distribuzione. Respet arriverà quindi prima negli Stati Uniti il giorno di Natale, e successivamente avrà una maggiore distribuzione dal 15 gennaio 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 29 giugno 2020 - 9:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd