Lo storico cast degli Acchiappafantasmi conferma che forse Ghostbusters Legacy potrebbe dare il via a una nuova saga.
Ghostbusters Legacy vedrà tornare sugli schermi gli storici protagonisti del film, insieme a una nuova leva di Acchiappafantasmi che, stando al cast, potrebbero dar vita ad una nuova saga. Come vi abbiamo raccontato, a parte il compianto Harold Ramis, ci saranno praticamente tutti nel film, da Dan Aykroyd a Bill Murray, passando per Ernie Hudson e Sigourney Weaver, e il film sarà diretto da Jason Reitman, il figlio del regista della saga originale, Ivan Reitman.
E tanto il cast “vecchio” quanto quello nuovo, sembra entusiasta della pellicola. A parlarne è stato Dan Aykroyd, che ha parlato proprio del regista, ed ha confermato i sospetti che potrebbero esserci altri film in arrivo:
Sta trasmettendo il DNA dei primi due film direttamente alle nuove generazioni. È divertentissimo vedere questi giovani attori fantastici che vanno in giro con la vecchia Cadillac e l’equipaggiamento da Acchiappafantasmi. La storia che sta uscendo fuori fa paura ed è divertente e sentita, e dà la possibilità di più sequel con questo gruppo ed altri che potrebbero unirsi.
Anche Ernie Hudson ha poi detto la sua:
Jason Reitman è stato nel secondo film, era il ragazzino che apre il secondo film, e mi ricordo di lui che gironzolava sul set in entrambi i film. Quindi so che è cresciuto con loro, è molto personale per lui. Ha scritto una sceneggiatura fantastica e si è stabilito come regista di diritto. È un ottimo regista e quando questo film stava diventando realtà, anche per via del fatto che Jason fosse coinvolto, ero davvero entusiasta.
E quando è successo, girare per il set per la prima volta e vedere Sigourney Weaver e Bill Murray e Dan Aykroys, è stato quasi un momento spirituale. So che sembra strano, ma sono stato molto commosso da questa cosa, è stato toccante.
Che ne pensate delle loro parole? Cosa vi aspettate da Ghostbusters Legacy?
- Ghostbusters: Afterlife’s Ernie Hudson Says Reuniting With Original Cast Was “Almost Spiritual” (comicbook.com)
- Dan Aykroyd says Harold Ramis will be ‘honorably represented’ in ‘Ghostbusters: Afterlife’ (ew.com)