Ghostbusters Legacy: il film avrà anche un sequel

ghostbusters

Se Ghostbusters Legacy vi incuriosisce, sappiate che il film avrà anche un sequel: lo ha confermato il regista Jason Reitman.

L’annuncio di Ghostbusters Legacy ha diviso un po’ i fan della celebre saga, tra chi non vede l’ora di vedere un nuovo episodio del nostalgico franchise, e chi invece pensa che non sia troppo una buona idea: in qualunque modo la pensiate, sembra comunque che dovremo convivere col ritorno del brand per un po’, dato che il regista del nuovo film, Jason Reitman, ha confermato che ci sarà anche un sequel.

Il nuovo film avrebbe dovuto debuttare il mese prossimo, ma come saprete Sony ha dovuto rinviarne l’uscita per via dell’emergenza Coronavirus, e la sua uscita è prevista per il 5 Marzo 2021. Vedrà la partecipazione di Finn Wolfhard e Mckenna Grace, insieme agli storici protagonisti superstiti del primo film, oltre probabilmente al ritorno di uno storico villain.

In passato il regista aveva detto che si sarebbe trattato di una lettera d’amore ai fan della saga, che peraltro fu diretta dal padre di Jason Reitman, Ivan. Ma i piani del regista evidentemente prevedono più di un film:

 

Non posso dirvi niente, ma stiamo lavorando su un altro film. Abbiamo un altro po’ di tempo e da regista non ho mai avuto l’opportunità di prendermi davvero una pausa, respirare e riguardare il film.

 

Insomma, durante la pandemia Reitman non ha solo avuto modo di rifinire al meglio il suo nuovo film, ma anche di pensare a un sequel.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ritorno dei Ghostbusters?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 16 giugno 2020 - 17:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd