Sucker Punch ha pubblicato quattro nuovi splendidi artwork di Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PS4 in arrivo il prossimo 17 luglio.

Sucker Punch ha pubblicato quattro nuovi splendidi artwork di Ghost of Tsushima, che mostrano personaggi ed ambientazioni che troveremo nel gioco. Li trovate qui di seguito:

 

 

Solo quattro giorni fa il gioco è entrato in fase gold, assicurando in definitiva l’uscita per il 17 luglio. Ambientato nell’affascinante isola di Tsushima nel periodo dell’invasione mongola (XIII sec.), il titolo consentirà al giocatore di esplorare nel dettaglio il paesaggio rurale alla scoperta di personaggi straordinari, luoghi storici e battaglie spettacolari.

In combattimento, l’utente potrà sfruttare le sue doti stealth o affrontare il nemico usufruendo dell’arco o della katana.

In combattimento, l’utente potrà sfruttare le sue doti stealth o affrontare il nemico direttamente usufruendo dell’arco o della katana. Gli scontri si basano sostanzialmente su tre elementi principali: velocità, affilatura e precisione. Tutto sta nel tempismo: il giocatore dovrà essere abile nel capire quando bloccare e parare gli attacchi nemici e quando invece contrattaccare. Sarà possibile, infatti, attaccare con attacchi più pesanti, per poi annullarli in caso il combattimento dovesse velocizzarsi. Jin, quindi, sarà estremamente responsivo ai comandi dei giocatori, e le sue scelte saranno fondamentali per fare la differenza tra la vita e la morte nel gioco.

Infine, Ghost of Tsushima non si limiterà ad essere un semplice gioco d’azione, ma spingerà l’utente a riflettere sulla filosofia che permea l’essere un samurai e sul peso delle sue azioni. Il combattimento sarà solo una parte dell’esperienza, che sarà incentrata in larga parte anche sull’esplorazione dell’isola e sulla conoscenza dei suoi abitanti.

Vi lasciamo alla visione di queste splendide immagini, ricordandovi che Ghost of Tsushima sarà disponibile a partire dal 17 luglio in esclusiva per PS4.