The Magic School Bus: Elizabeth Banks protagonista del film

26 Giugno 2020

magic-school-bus-elizabeth-banks

Elizabeth Banks sarà protagonista e produttrice di un film dedicato a The Magic School Bus, la serie animata tratta dai libri di Joanna Cole.

Elizabeth Banks sarà produttrice e protagonista del film The Magic School Bus, conosciuto in Italia come Allacciate le Cinture! Viaggiando s’impara, ovvero una serie animata statunitense-canadese  tratta dalla serie di libri di Joanna Cole. Elizabeth Banks interpreterà la signora Frizzle.

La Universal Pictures collaborerà al progetto con Scholastic Entertainment, Marc Platt Productions e Brownstone Productions. Gli altri produttori saranno Max Handelman, Marc Platt, Adam Siegel, Iole Lucchese, Caitlin Friedman e Alison Small.

Iole Lucchese ha dichiarato:

Siamo contentissimi di poter portare l’iconica Signora Frizzle assieme al suo entusiasmo per il sapere e l’avventura sullo schermo, offrendo ad una nuova generazione di bambini un’ispirazione per l’amore nei confronti della scienza, ed a insegnanti che si dedicano ogni giorno alla possibilità di rendere accessibile questa materia ai giovanissimi.

Al centro delle storie di Allacciate le Cinture! Viaggiando s’impara ci sono proprio le avventure di Miss Frizzle e dei suoi studenti che viaggiano su uno scuolabus giallo, capace di trasformarsi in qualsiasi oggetto, portando i ragazzi a vivere avventure di ogni tipo.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 26 Giugno 2020 - 11:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd