Jurassic World: Dominion – Campbell Scott sarà Dodgson di Jurassic Park

26 Giugno 2020

 

jurassic-world-dominion-lewis-dodgson-park-campbell-scott

Campbell Scott interpreterà in Jurassic World: Dominion un personaggio chiave come Lewis Dodgson, comparso nel primo Jurassic Park.

Campbell Scott è stato ingaggiato per essere un personaggio importante in Jurassic World: Dominion. Il suo ruolo richiamerà un personaggio di primissimo Jurassic Park, perché il suo character si collegherà direttamente al lungometraggio originale.

Il suo ruolo sarà quello di Lewis Dodgson, l’uomo che corruppe per 1,5 milioni di dollari Dennis Nedry. Dodgson fa parte di una società concorrente alla InGen che voleva entrare in possesso degli embrioni di 15 specie di dinosauri presenti sull’isola.

Nel libro di Michael Chricton il personaggio viene meglio descritto, dove viene specificato che è a capo del reparto produzione e sviluppo della BioSyn. Nel film originale a interpretarne la parte era Cameron Thor, successivamente incriminato per reati sessuali, e che quindi non comparve ne Il Mondo Perduto, film dove il personaggio avrebbe dovuto avere più spazio.

Ora  Dodgson sarà inserito nuovamente nella saga, interpretato però da Campbell Scott. Il character nel nuovo film è stato promosso come CEO della Biosyn Genetics. La sua presenza sarà adatta per fare in modo che i vecchi protagonisti della prima trilogia si confrontino con un villain che arriva da lontano, e dai loro stessi lungometraggi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 26 Giugno 2020 - 12:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd